offerta eventi

MotoRaduno IPA 2022

 

Eccoci di nuovo pronti per ospitare il Motoraduno I.P.A. organizzato dal Comitato Locale “Fiemme e Fassa” di Predazzo, sotto la preziosa regia del Presidente Rosario Giuliani.

Albergo Panorama è molto legato a questo evento, lo porta proprio nel cuore, possiamo dire che è il nostro fiore all’occhiello; anno dopo anno questa esperienza ci ha regalato sempre nuove conoscenze e nuove amicizie, da ogni angolo d’Europa e non solo, e tutti danno il massimo con cuore perché la riuscita sappia stupire ogni volta!

A completare questa bellissima cornice ci aiutano gli splendidi panorami e le curve mozzafiato delle Dolomiti!

Nel 2022 si presenta ancor più speciale questo appuntamento, in quanto festeggia un importante traguardo, il 11° compleanno!

E allora cari Amici e Associati I.P.A. DAL 09 AL 12 GIUGNO 2022 si torna in sella nella Val di Fiemme: gas aperto, testa sulle spalle e mano fuori a salutare le Dolomiti!

Per tutti coloro che sono interessati, il Comitato organizzatore offre la possibilità di arrivare già domenica 05 giugno 2022. Stiamo pensando un programma di accompagnamento in moto e altre attività per stare insieme i giorni antecedenti il Raduno. A breve il programma.

Video del 7° Motoraduno IPA

scopri l'offerta
 
 

offerta eventi

Sella Ronda Bike Day 2022

prezzo€ 185

scopri l'offerta

offerta eventi

Marcialonga Cycling

Quando si parla di Marcialonga è impossibile non collegare subito la destinazione: Val di Fiemme e Val di Fassa … in inverno con gli sci stretti, all’inizio dell’estate con le due ruote e all’inizio dell’autunno di corsa!

Marcialonga Craft è la Granfondo di ciclismo che attraversa le tre provincie di Trento, Bolzano e Belluno, ed è una delle tappe dei principali circuiti granfondistici italiani: ALE’ CHALLENGE, NALINI ROAD SERIES.

Lasciati conquistare dal fascino di Marcialonga Cycling Craft e vieni a condividere con noi un week-end all’insegna delle due ruote, in cui solo tu sei il vero protagonista!

Potrete scalare i passi dolomitici che hanno fatto la storia del Giro d’Italia e del Giro del Trentino: Passo Lavazè, San Pellegrino e Valles, e ancora Pampeago e Costalunga… e avrete l’onore di passare al Parco di Paneveggio ed ammirare gli alti fusti degli abeti rossi di risonanza, dai quali si ricavano le migliori casse armoniche d’Italia, da qui il nome di “Foresta dei Violini”.

Due i percorsi, uno medio di 80 km (+2488) e uno lungo di 135km (+3900), con la possibilità di poter scegliere anche durante la gara quale affrontare.

prezzo speciale€ 130 a persona in camera doppia standard

scopri l'offerta
 

Start typing and press Enter to search