PRENOTA ONLINE

Se sei un amante della mountain bike o dello sci, oppure vuoi trascorrere una vacanza in famiglia in Val di Fiemme, l'albergo Panorama è il posto giusto. Prenota subito!

VERIFICA DISPONIBILITA'

News & Eventi

vedi foto di sfondo

Con il sole fra i raggi nella valle del "Giro"

roadbike

Pro


Dolomiti Lagorai Bike
 




 

Ci sono alcuni buoni motivi per scoprire subito una valle innamorata delle ruote strette: i 50 km della Pista Ciclabile delle Dolomiti, la salita di Pampeago che si è tinta di rosa per ben cinque volte nel corso degli ultimi anni, la Marcialonga Cycling che è oramai nel cuore degli appassionati di ciclismo e le innumerevoli possibilità di pedalare fra panorami ineguagliabili.

Quando l’inverno si avvia verso il tramonto, si inizia a riconquistare strade e montagne, rispolverando la bicicletta e la voglia di pedalare.
La Val di Fiemme invita quindi a immergersi nel paradiso naturalistico del Gruppo del Latemar e del Parco Naturale di Paneveggio Pale di S. Martino.

Fiemme è attraversata dalla Pista ciclabile delle Dolomiti che la collega alla Val di Fassa, con un dislivello di appena 600 metri, si può pedalare per circa 50 km, da Molina di Fiemme fino a Canazei.
Essa è il punto di partenza ideale per tutti i ciclisti che vogliono scaldarsi prima di affrontare una salita sui passi dolomitici, da cui partono tour su strada che si estendono fino ai quattro passi dolomitici del Sellaronda , alla Marmolada, al Catinaccio, alle Pale di San Martino (al cui cospetto è stata posta una stele , a Passo Rolle, dedicata al grande Gino Bartali) e pure ai laghi di Levico e di Caldaro.

 

Speciale Bici da Corsa in Val di Fiemme e sui Passi Dolomitici

Nel cuore delle Dolomiti al centro della Valle di Fiemme sorge l'Albergo Panorama, uno dei primi alberghi per ciclisti del Trentino che offre la possibilità di pedalare su tutti i passi Dolomitici come: Sella, Pordoi, Gardena, Campolongo, la Marmolada, Manghen, Rolle e Costalunga.

Inoltre il nostro Hotel si trova proprio ai piedi della mitica salita dell’Alpe di Pampeago, teatro di ben 5 arrivi di tappa nelle ultime edizioni e; novità di quest’anno è possibile percorrere per intero la salita che porta al passo di Pampeago in quanto in occasione della conclusione della 19° Tappa del Giro d’Italia è stata completata l’asfaltatura degli ultimi 3 km di salita, dando la possibilità di scendere in Val d’Ega e risalire poi lungo la strada del Passo di Lavazè e rintornare cosi in Val di Fiemme.

Segnaliamo anche che davanti al nostro Hotel, passa una delle gran fondo più spettacolari d'Italia; la Marcialonga Cycling che con la salita di Monte San Pietro e i passi Lavazè, San Pellegrino e Valles mette alla prova corridori di qualsiasi tipo.

L'albergo propone una vacanza in bici tutta da vivere con brio e da gustare fino in fondo pedalando in compagnia dei titolari istruttori della Scuola Italiana di Mountain Bike.

La Valle di Fiemme per la sua posizione strategica è il vero paradiso della bici da strada e della mountain-bike, infatti da qui è possibile sia inerpicarsi direttamente in salita come pedalare lungo l’asse di valle per fare riscaldamento o defaticamento

Vieni a trovarci nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre e se prenoti un pacchetto bike ti regaliamo il bikepass su tutti gli impianti della Valle di Fiemme! Tutto questo e molto altro vi aspetta all’albergo Panorama in Trentino!

 
 

   
Data di arrivo *
Data di partenza *
Numero camere *
Camere
Trattamento
 
Sesso
Nome
Cognome
Indirizzo
Cap
Città
Stato
Telefono
Email *
Altro
Newsletter
Accetto la Privacy
* campo richiesto
TripAdvisor reviews